L'insostenibile leggerezza della… massa muscolare

Sono monotona, lo so: mi sono rimessa a dieta.

Già scettica nei riguardi della mia costanza e durata, non mi sono nemmeno pesata all’inizio – due settimane fa.

Poi, sabato, ho deciso di comprare una nuova bilancia.

Mi sono subito pentita: la vecchia mi mentiva spudoratamente di dieci chili, e io la amavo incondizionatamente. Non si vive di bugie, però, e quindi ho pensionato la vecchia amata e l’ho sostituita con un disco volante colorato che ha le pretese di indicarmi le variazioni di composizione del peso in massa grassa o muscoli.

Domenica l’ho provata un centinaio di volte e devo averla fatta impazzire, tanto che mi ha scodellato tutte e cinque le possibili varianti qualitative/quantitative.

Oggi, invece, dopo tre giorni di fame feroce e di sfoghi su chiunque mi capiti a tiro, lei mi prende per il culo lampeggiandomi uno "Stable" che vedo pure senza occhiali.

Stronza.

 

Precedente Stop & reprise Successivo Bagno & cucina

5 commenti su “L'insostenibile leggerezza della… massa muscolare

I commenti sono chiusi.